Compagnia dell'Aquila Bianca

Coelho

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ashmadaeva
    Post: 952
    Sesso: Maschile
    00 17/12/2008 07:16
    Un guerriero della luce non conta solo sulle proprie forze. Usa anche l'energia dell'avversario.
    Quando inizia il combattimento, tutto ciò che possiede È l'entusiasmo, e i colpi che ha appreso durante l'addestramento. A mano a mano che procede nella lotta, scopre che l'entusiasmo e l'addestramento non sono sufficienti per vincere: È necessaria l'esperienza.
    Allora egli apre il suo cuore all'universo, e chiede a Dio di ispirarlo, affinché‚ ogni colpo del nemico diventi una lezione di difesa per lui.
    I compagni commentano: "Com'È superstizioso. Ha Interrotto la lotta per pregare, e rispetta i trucchi dell'avversario."
    A queste provocazioni il guerriero non risponde. Sa che, senza Ispirazione ed esperienza, non c'È addestramento che dia risultato. Un guerriero della luce non imbroglia mai, ma sa distrarre il suo avversario.
    Per quanto ansioso sia, sfrutta ogni risorsa strategica per raggiungere l'obiettivo. Quando si accorge di essere allo stremo delle forze, induce il nemico a pensare che stia temporeggiando. Quando sceglie di attaccare da destra, muove le sue truppe verso sinistra. Se Intende Iniziare la lotta immediatamente, finge di avere sonno e si prepara per dormire.
    Gli amici commentano: "Vedete, ha perduto l'entusiasmo." Ma lui non da importanza ai giudizi, perché‚ gli amici non conoscono le sue tattiche di combattimento



    http://www.aquilabianca.org
    ______________________________________________
  • OFFLINE
    GianluigiBrugo
    Post: 573
    Città: NAPOLI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 17/12/2008 14:46
    Questa l'ho anche letta in sala... è stata una delle prime che mi ha colpito.